Costellazioni familiari dell'Anima: la "VISION"


LE COSTELLAZIONI FAMILIARI DELL’ANIMA VENGONO
ORGANIZZATE ALL’INTERNO DI UN PERCORSO COMPLETO ED ESTREMAMENTE PERSONALIZZATO


 Dapprima il lavoro comincia con un’accurata RICOSTRUZIONE DEL SISTEMA FAMILIARE e delle sue memorie, che consiste in un colloquio a due nel quale la persona viene accompagnata verso una consapevolezza nuova delle ripetizioni di memorie e dolori di persone che appartengono al nostro albero genealogico. Infatti, come è noto, le memorie vengono trasmesse col DNA. Durante questo colloquio vengono già posti nell’inconscio della persona dei profondi imput di armonizzazione.

Il secondo STEP del lavoro consiste in una serie di COSTELLAZIONI FAMILIARI SISTEMICHE, lavoro già conosciuto in tutto il mondo per la sua profonda efficacia. Il lavoro si svolge in gruppo, si rimettono in campo come in uno “psicodramma evoluto” i traumi familiari più emergenti e si armonizza in questo modo l’intero sistema familiare. Il lavoro viene seguito prima, durante e dopo dalla dott.ssa Teresa Piacentini, che monitora passo passo i frutti progressivi delle costellazioni.

In seguito è possibile fare la ARMONIZZAZIONE DI UNA MEMORIA DOLOROSA, lavoro basato sulla programmazione neurolinguistica, che consiste nel trasfigurare l’energia negativa che continua a sprigionarsi dalle memorie dolorose.

Poi il frutto di tutto ciò viene consolidato attraverso il PERCORSO CELLULARE, lavoro personale che consiste nella cancellazione delle memorie negative iscritte nelle nostre cellule e nel nostro inconscio, che risalgono ai mesi del periodo prenatale, i mesi di gestazione, il parto e il periodo dopo la nascita. Questo lavoro viene creativamente allargato a seconda della necessità della persona, fino al punto di partire dal primo incontro degli occhi del padre e della madre, per finire ai traumi eventuali dei primi anni di vita.


In seguito il lavoro può proseguire come un ACCOMPAGNAMENTO NEL CAMMINO DI ARMONIZZAZIONE DI TUTTO L'ESSERE, armonizzando ogni sfera della nostra dimensione umana tramite la sintonizzazione con la sfera dell’Amore increato, cioè lo Spirito Santo di Dio, Spirito di amore, gioia, pace, armonia, pazienza, benevolenza, abbondanza, riso, danza, creazione, slancio verso il futuro di Dio.