LIBRI




Carissimi, sono usciti i miei due primi libri!


Si intitolano "Costellare l'Anima" e "Anima di Luce". Chi desidera averli con dedica, sono disponibili anche presso di me. Sono ordinabili online e nelle librerie. 


Il libro «Costellare l’Anima. L’Anima divina fa il suo ingresso nelle costellazioni familiari», pur basandosi sulle costellazioni familiari sistemiche di Bert Hellinger, rivela una profondità ulteriore dell’essere umano: l’Anima. Essa, come calamita irresistibile, attira l’uomo e i sistemi umani verso un canto sinfonico e una danza d’amore. Il libro, che apre la nuova collana di Armando Editore: «L’umanità sinfonica», è seguito dal suo gemello: «Anima di luce. L’infinita bellezza dell’anima umana».

Anima di Luce:


«La mia speranza, scrivendo questo libro, è quella di offrire l’immagine più nitida possibile del livello più profondo dell’essere umano: l’Anima. L’infinita luce e l’infinita bellezza dell’Anima umana. Tornando all’esempio dell’oceano, la terribile tempesta in superficie non è meno vera dell’armonia del fondale. La differenza fra le due è che la tempesta passa, mentre l’armonia del fondale pian piano si impone irresistibilmente anche sulla superficie. È troppo profonda e vasta. E soprattutto, è la sua verità». (dalla Prefazione)