FORMAZIONE

PER LO SBLOCCO TOTALE E LA CRESCITA SPIRITUALE - PERCORSO ANNUALE - Roma, Epifania 2019.
Carissimi tutti, in questa meravigliosa festa che racchiude la promessa che tutto sarà trasfigurato nella luce dell’amore di Dio, desidero farvi conoscere meglio il percorso annuale che sta per cominciare, che si inserisce perfettamente in questa prospettiva di luce, di amore e di pace. Come sapete, io considero il mio lavoro come una missione. E’ in questa ottica che ho pensato il corso annuale per “Costellatori dell’Anima”. In realtà esso non è un corso, ma un percorso che si fa assieme, e che racchiude in sé molteplici doni anche per chi non diventerà mai “costellatore”. Come abbiamo già sperimentato l’anno scorso, la partecipazione al corso annuale, diviso in lezioni frontali (al mattino) e costellazioni (al pomeriggio), racchiude in sé la forza di sbloccare noi e i nostri sistemi, e di darci una griglia di comprensione del reale completamente nuova. E’ veramente una nuova FORMA della nostra mente, che ci dona la capacità di vedere persone e avvenimenti in modo completamente diverso. La partecipazione poi alle costellazioni del pomeriggio racchiude in sé una forza di guarigione del nostro proprio sistema familiare e delle nostre memorie. Inoltre il gruppo pian piano assume una fisionomia propria come gruppo! Si cresce assieme, e si percepisce che tutta la grazia, la forza, la sapienza, la compassione e l’amore crescono in modo esponenziale quando si vivono le cose in gruppo, in una profonda comunione d’amore e di solidarietà.
Per questo motivo offro il percorso anche a chi non è interessato al titolo di “costellatore”.
Il percorso si è rivelato un grandissimo dono esistenziale, come affermano le numerose testimonianze arrivate, postate sul sito (www.costellazionifamiliaridellanima) e su FB.
Sono quindi in gioiosa attesa di questo nuovo gruppo, che si formerà non tanto per via di normale pubblicità, quanto perché so che i partecipanti sentiranno un’intima attrazione a venire. Sarà un gruppo formato dallo Spirito d’Amore.
Sono felicissima di accogliere anche quest’anno il gruppo che Dio vuole inviarmi per questa esperienza di amore, di luce e di pace. Per le iscrizioni e per ulteriori INFO potete telefonarmi al 3279303125 o scrivermi su whatsapp allo stesso numero, o via mail a teresa.tia.piacentini@gmail.com.
Un abbraccio pieno di gioia
la vostra Teresa